sabato 1 dicembre 2012

come dice mia nonna ..."ma che ne sanno loro ..so' uomini"


amore sono li' i tuoi calzini...come dove!...li'...nooo...li'
la'...la'...in basso a destra...
ma perche giri su te stesso...la'..
mmmm....guarda il mio dito...la'
ma porc...la'  LA' AMORE LAAAA
ho capito mi alzo io...

amore il pane è la sotto
la'....la'...sotto...sotto di te....e piegati un po'
uffa.
..acqua... acqua... fuoco... fuoco...
e la' la' guarda la'...
piu giu ..ma lo vedo io da qua...
ho capito va'..mi alzo io...

amore il phon e nel secondo cassetto del como'...
come quale como', uno ne abbiamo
ma come dentro cè narnia...dai
il secondo cassetto
1..e 2...
COMO'..NON COMODINO...
la'...
ho capito..va' mi alzo io..


amore l asciugamano pulito è....va be va lascia sta mi alzo io....

Nessun commento:

Posta un commento

vi amo...