venerdì 22 febbraio 2013

IO SONO L'ANTI DONNA

Sbirciando questa mattina qua e la in diversi blog di femminucce
ho notato che almeno uno o più post sono dedicati al make up...si scrive cosi?...e alla moda in generale
bo'
va be
e ho anche notato che questi blog sono molto seguiti....
e ho anche deciso di cadere in un baratro di tristezza,perchè io non raggiungerò mail i livelli di quei blog
pensate che ho visto ragazze sfoggiare su youtube i loro ultimi acquisti
borse costosissime da 500 euro
(io preferisco pagarci l'affitto sai com'è bella la borsa ma se non c'è un frigorifero e un letto dentro non mi sembra il caso)
L'ultima paletta della kiko
(quando ho sentito una mia amica dire ho preso la paletta della kiko pensavo ...povera kiko e mo come la raccoglie l'immndizia...che io le palette le uso solo per raccogliere l' immondizia)
Ma adesso non voglio fare la cinica, anche io mi trucco
anche io quando passo davanti alla vetrina della carpisa quasi mi faccio venire il torcicollo per carità
infatti posso solo immaginare come potrebbe essere portare una borsa o un paio di scarpe da 500 euro
.....................
o mio dio non ci dormirei la notte
avrei paura anche a respirarci sopra
e se si stacca uno strass...
e se un laccetto finisce in una pozzanghera.......
e se poi kiko rivuole la sua paletta?
no no
io non ho mai avuto uno spiccato senso estetico da femminuccia
quando entro da h&m
non so comprare
guardo mio marito chiedendogli
ma come si mette questo?
ma chi penserebbe mai in pieno inverno di andare in giro con un color giallo canarino....?
mmm....preferisco spendere i miei soldi in modo diverso,
sempre in modo inutile come solo noi donne sappiamo fare...
ma in modo diverso...
che poi diciamoci la verità
se una donna ha classe è splendida anche con uno straccio.....

1 commento:

  1. ahahaha..troppo forte questo post..sebbene sono una responsabile di un'azienda di cosmetica, un pò ti capisco...mi sono rifugiata tra i blogger per staccare la spina e invece gira e rigira mi ritrovo tra trucchi e borsette....ma alla fine è nelle nostre vene..siamo DONNE!! ;)
    PASSA A TROVARMI SE TI Và
    http://mamma-manager.blogspot.it

    RispondiElimina

vi amo...